Alessandro Mazzù – Web marketing? No grazie! Ho appena preso uno stagista

Condividi su:

Inauguro una nuova rubrica con il libro dell’imprenditore ed esperto di marketing, Alessandro Mazzù. Il fondatore di Qadra.net, web agency di Napoli nonché ideatore del Web Update, festival internazionale di web marketing, ci guida alla conoscenza del marketing su internet attraverso una serie di consigli, massime, suggerimenti su come accrescere la propria professionalità in campo lavorativo e sviluppare la propria personal image.

Evoluzione corretta ed aggiornata del suo ebook gratuito “Le 22 leggi del web che non puoi ignorare”, in questo nuovo libro,  si parla di personal branding, persuasione, siti responsive, social media, e-commerce, SEO e molto altro; il tutto spiegato con un linguaggio semplice ed comprensibile a tutti.

Alessandro Mazzù
L’autore del libro

L’opera si arricchisce di un’ampia sezione di siti dedicati agli strumenti web per fare SEO, analisi e ricerca di contenuti e da  una bibliografia indirizzata ad appassionati e studiosi.

Infine, il contributo di esperti del settore come Robin Good, Alessandro Scuratti o Giovanni della Bona rappresenta un valore aggiunto che impreziosisce il libro o lo rende molto utile per chiunque voglia approfondire queste tematiche.

copertina del libro
La copertina del libro

Il libro edito da Phasar edizioni ed è disponibile in due formati, il cartaceo e l’ebook.

Dati tecnici

  • Titolo: Web Marketing? No, grazie! Ho appena preso uno stagista
  • Editore: Phasar Edizioni
  • Dati: 2015, 140 p., brossura
  • Autore: Alessandro Mazzù
  • ISBN: 9788863583205
  • Prezzo: € 18,00, versione cartacea. € 4,99, versione Amazon Kindle

 

Se vuoi, puoi acquistare il libro di Alessandro Mazzù su Amazon

Roberto Santoli

Web Content Specialist e consulente SEO freelance.  Pianifico e realizzo campagne di Content Marketing e SEO per i miei clienti ed il mio network.