Ecommerce Hub 2017. Salerno. 28 ottobre. Una terza edizione ricca di novità

Condividi su:

Giunge alla terza edizione, l’Ecommerce Hub, evento interamente dedicato al commercio elettronico che si svolgerà a Salerno il 28 ottobre. Tra le novità: l’aggiunta di workshop incentrati su analytics, social, SEO e SEM; un cambio di location; un premio per i migliori e-commerce rinnovato; relatori nazionali ed internazionali (tra cui rappresentanti di Google e Facebook).

Andiamo con ordine partendo dalla location.

Per questa edizione, ci si sposta a Pontecagnano all’Ex Tabacchificio Centola, una ex fabbrica di tabacchi riqualificata in location per eventi di una certa importanza grazie ai suoi 1.600 metri quadrati dove troveranno posto un’ampia plenaria (per speech e workshop) ed un’area espositiva per advertising e networking.

Il topic principale sarà la digital evolution inerente sia le novità intercorse, quest’anno, nel settore marketing e comunicazione e sia come evoluzione organizzativa rispetto alle edizione precedenti.

 

Parlando dei relatori i cui interventi saranno incentrati su Marketing Digitale, Social Media Marketing, innovazione ed imprenditoria,  vi sono dei ritorni come Ivano Di Biasi (presente nella prima edizione e CEO di Seocube nonché ideatore e curatore della seo suite Seozoom), delle conferme come Ivan Cutolo (Ecommerce consultant & SEO Strategy per Seochef), Giovanni Cappellottto (consulente di marketing e di strategie di vendita online) e Luca Mastroianni (Country Manager Italia di PrestaShop). Tra le novità, tra gli altri,  Paolo Picazio (Global Marketing Partnerships di Facebook), Cristina Beltramo (Business Development Manager di Google) e Mirko Pallera (CEO e Co-Founder di Ninja Marketing e Ninja Academy).

Novità didattica di quest’anno, l’introduzione di quattro workshop su SEO, SEA, Social Media ed Analytics in cui vi saranno docenti specializzati in marketing digitale come Matteo Zambon (Founder di Tag Manager Italia) e, Fabrizio Leo (CEO e Founder di FlameNetworks) per il momento (l’elenco dei relatori è in continuo aggiornamento).

Riconfermati come moderatori e presentatori dell’evento, i talentuosi e simpatici Jacopo Mele (Digital Life Coach) e Valentina Sala (Ecommerce e Web Marketing Manager).

Infine, riconfermato il premio per gli e-commerce più innovativi, l’eh!wards dedicato agli iscritti proprietari di siti di commercio elettronico.

Infine, parlando di iscrizione e collaborazione professionale, vi sono diverse modalità a seconda dei destinatari:

Per ulteriori informazioni generale ed aggiornamenti: Ecommerce Hub 

 

Vi lascio con un mio video dell’introduzione all’evento dello scorso anno con la simpatia della coppia Jacopo Mele e Valentina Sala

 

Roberto Santoli

Web Content Specialist e consulente SEO freelance.  Pianifico e realizzo campagne di Content Marketing e SEO per i miei clienti ed il mio network.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Subito per te un ebook

Iscriviti alla nostra Newsletter

Subito per te un ebook

Ricevi risorse esclusive nella tua casella di posta (no spam, max 1 news/sett.)

Grazie per esserti iscritto/a alla newsletter. A breve riceverai l'ebook ed altre offerte esclusive.