Ecommerce Hub 2019. New Retail. 4 ottobre. Pontecagnano

Quinta edizione per l’Ecommerce Hub, l’evento dedicato interamente alla formazione ed al confronto professionale sul commercio elettronico.

Si terrà venerdì 4 ottobre all’ex Tabacchificio Centola a Pontecagnano Faiano (SA).

Quest’anno il focus sarà sul New Retail ossia le integrazioni di strategie, tattiche, tecniche e strumenti nell’ibridazione tra negozi fisici e virtuali.

Con oltre 4.000 presenze registrate nelle precedenti edizioni, anche quest’anno la formula di accesso rimarrà invariata: gratuita per oltre 12 ore di formazione ed a pagamento per dei workshop di 90 minuti su argomenti specifici.

Oltre 30 relatori (in costante aggiornamento) di fama nazionale ed internazionale che si divideranno tra le aree tematiche dell’evento e che guideranno i partecipanti nella conoscenza di argomenti inerenti Facebook e Instagram Advertising,  Chatbot ed automation, Dropshipping,  Digital transformation,  pagamenti online e mobile, UX e CRO, Content Marketing, SEO,  Copywriting, Marketplace, CRM, Hosting e molto altro.

Aree tematiche ed iscrizione

Come lo scorso anno, l’evento è organizzato in tre aree:

  • La sala plenaria in cui verranno svolti gli speech dei relatori con interventi della durata circa di 30 minuti, tra mattina e pomeriggio. Accesso gratuito.
  • L’Ecommerce Arena in cui relatori specializzati su determinati tematiche del settore terranno degli interventi di 15 e 30 minuti. Accesso gratuito.
  • Workshop Advanced, la formazione specialistica con workshop a pagamento della durata di circa 90 minuti che verteranno su Facebook Ads, Chatbot ed Instagram ed Influencer Marketing. L’iscrizione comprende: la partecipazione al seminario, la registrazione audio e video e le slide proiettate dai relatori.

Puoi iscriverti dal seguente link: https://www.ecommercehub.it/iscrizioni-2019/

 

Eh!Wards 2019

Come per ogni edizione anche quest’anno ci saranno i premi per gli ecommerce più innovativi realizzati da aziende, web agency e professionisti. Ci si potrà iscrivere gratuitamente candidando uno o più progetti.

Condividi su:

Roberto Santoli

Web Content Specialist e consulente SEO freelance.  Pianifico e realizzo campagne di Content Marketing e SEO per i miei clienti ed il mio network.